Regolamento

E’ socio ordinario dell’Associazione Sportiva “FRATELLO LUPO” chi è in regola con il versamento della quota sociale annua e, pertanto, in possesso della tessera d’iscrizione.
L’iscrizione scade allo scadere dell’anno solare.
Il socio in possesso della tessera può usufruire di tutte le strutture del campo, ma sempre sotto il controllo e con la presenza di un istruttore appositamente incaricato.
Il socio che volesse fruire di uno dei servizi personalizzati offerti dall’Associazione, dovrà munirsi della tessera d’iscrizione al servizio richiesto versando la corrispondente quota associativa integrativa. Tale tessera permetterà al socio di fruire del servizio richiesto, e la sua validità cesserà con il cessare del numero delle lezioni previste dal servizio stesso.
Tutti i versamenti per entrare in possesso delle tessere associative, annuali o integrative, devono essere effettuati anticipatamente.
Le lezioni relative ai servizi integrativi, si effettuano solo su prenotazione.
Le prenotazioni possono essere disdette entro, e non oltre, le 24 ore precedenti, altrimenti verranno considerate effettuate.

Per un ordinato e corretto svolgimento delle lezioni ogni socio è tenuto a presentarsi in tempo utile, rispetto all’orario fissato, e sempre munito di collare e guinzaglio del proprio cane. Il socio, al momento dell’iscrizione, è tenuto a presentare, pena la mancata accettazione della domanda stessa: 1. il libretto sanitario dei propri cani, libretto che dovrà contenere l’elenco aggiornato di tutte le vaccinazioni effettuate; 2. la certificazione della ASL dell’avvenuto tatuaggio di riconoscimento. Non potranno essere accettate le domande d’iscrizione dei soci i cui cani mostrano la presenza di parassiti o di evidenti patologie cutanee; parimenti verranno sospesi dalla frequentazione dell’Associazione, tutti i cani che mostrassero gli inconvenienti sopra citati. I cani sospesi saranno riammessi alla normale frequentazione dell’Associazione purché la completa guarigione sia dimostrata e accertata da una dichiarazione del veterinario.

Ogni socio si assume tutte le responsabilità per i propri cani per tutti gli eventuali danni materiali arrecati dagli stessi a persone, a cose o ad altri animali. Al fine di prevenire eventuali incidenti, ogni socio deve, obbligatoriamente, tenere il proprio cane al guinzaglio. Sarà possibile liberare i cani solo sotto il controllo e con la presenza di un istruttore incaricato. E’ diritto di ogni socio trovare il campo in ordine e pulito; è, parimenti, suo dovere aiutare a mantenerlo tale, per questo sono a disposizione di tutti portacenere e cestini per l’immondizia, nonché rastrello e paletta per raccogliere gli escrementi … lasciati dai propri cani. La Club House dispone di una biblioteca e di una emeroteca; i libri e le riviste sono a disposizione dei soci per la consultazione e per il prestito. Le pubblicazioni potranno essere prese in prestito solo dopo averlo segnalato all’istruttore incaricato e a condizione che la resa avvenga nel più breve tempo possibile. In caso di mancata resa al socio verrà addebitato il valore della pubblicazione risultante dall’inventario. La cura e l’integrità dei testi è lasciata alla responsabilità del socio.